NEWS

LA LIBRERIA DEL VINO SAINT-REMY DE PROVENCE

almeran-5_or-1024x667HOTEL D’ALMERAN: SAINT-REMY DE PROVENCE

Passeggiare per le strade di Saint-Remy de Provence è un’esperienza estatica, un sorso delizioso di piacere. Viali ombrosi protetti da olmi secolari, piazzette punteggiate di fontane, vecchie case segnate dal passaggio buono del tempo, insegne scolorite e panchine baciate dal sole.

Apprezzata da Van Gogh che si lasciò ispirare da questi scorci per molti dei suoi quadri, questa deliziosa città della Provenza è davvero una gemma preziosa, ricca di saperi e sapori: famosi i maestri cioccolatieri e i suoi vini freschi e profumati, perfetti se abbinati ai piatti tipici di questa regione.

Scenografia perfetta per la nostra Biblioteca del Vino, che continua a viaggiare e dopo Monaco mette radici anche in Francia, nel nuovissimo Hotel D’Almeran.

Di recente apertura, la struttura gode di 7 deliziose suite, piscina, terrazza panoramica e di una meravigliosa cantina interamente allestita con il nostro sistema modulare che rappresenta una soluzione all’avanguardia per lo stivaggio di bottiglie pregiate.

Grazie alla sua struttura leggera ed elegante la Biblioteca del Vino si inserisce perfettamente nell’architettura di questo raffinato albergo che vi invitiamo a visitare al più presto.


I commenti sono chiusi.