ELITE TO BE

Elite To Be brand italiano di arredamento fonda le sue radici in friuli, terra fertile di artigiani e manifattura specializzata. Sin dai primi anni, l’azienda traccia un preciso percorso di stile legato all’uso di materiali nobili e autentici, tra cui legni pregiati e finiture metalliche ricercate, per una collezione estremamente ampia e variegata di prodotti.

DIREZIONE CREATIVA

Oggi la nuova direzione creativa affidata a Matteo Beraldi, pone l’attenzione sulla zona giorno della casa, mettendo in risalto prodotti, finiture e materiali rinnovati capaci di rendere unico e riconoscibile lo stile Elite To Be, ponendo al centro qualità e design per interpretare al meglio i nuovi stili di vita contemporanei e le tendenze abitative future in costante evoluzione.

La nuova collezione Elite To Be si compone di 8 categorie di prodotto: tavoli, tavolini, sedie e sgabelli, librerie e sistemi, madie e credenze, illuminazione, complementi ed una linea exclusive all’interno della quale sono racchiusi pezzi unici ed esclusivi per materiali, finiture e dimensioni. Quest’ultima categoria nasce come speciale boutique artigianale privilegiata, dove i desideri dei clienti prendono forma.

PARTNERSHIP

Tutti i prodotti sono legati tra loro da un fil rouge rappresentato dall’iconicità; progetti unici dove la scelta dei materiali e la semplicità della forma coniugati sapientemente donano ad ogni elemento il giusto equilibrio di eleganza e matericità. Prodotti concepiti per rimanere nel tempo, capaci di esprimere il vero lusso di essere autenticamente se stessi.

Elite To Be è inoltre riconosciuta per l’offerta di prodotti d’arredo rivolti al settore dell’Horeca, che si amplia e fortifica attraverso la nuova partnership strategica con Wineemotion, azienda toscana specializzata nella produzione di cantine elettroniche per vini al bicchiere.