MADE TO BE STRONGER

Una dichiarazione dal forte significato ispirazionale che nasce dalla nuova idea di elite, TO BE di proporre ai propri interlocutori l’expertise internazionale del partner storico Made in Project.

madetobe_strongerA partire da quest’anno in modo ancora più efficace le due aziende hanno dato avvio ad una importante sinergia per fornire una risposta adeguata alle continue richieste di forniture a progetto rispetto alle vendite retail.

elite, TO BE è interprete di un gusto internazionale, raffinato e non massificato, che esprime qualità ed unicità; è esaltazione della material, è interpretazione personale di un gusto e storia di un materiale; concetti che si coniugano con quelli di unicità e di lavorazione artigianale.
elite, TO BE non si identifica in un solo oggetto iconico ma si esprime e declina come contenitore di idee e prodotti che conferiscono calore ed emozione, in una parola l’atmosfera elite, che tende sempre di più a raggiungere un concetto di total life concept.
Dal total life concept di elite, TO BE il passo è breve verso il total project concept di Made in Project che si propone
come la risposta forte in grado di gestire le diverse anime di un progetto e i diversi interlocutori che lavorano allo stesso.

Made in Project pone al centro l’investitore e il progetto, quindi integra e segue progetti di design e architettura dallo sviluppo strategico e teorico al lancio definitivo sul mercato apportando la creatività del Made in Italy.
Made in Project sceglie il progetto vincente, le partnership più qualificate e garantisce tutto il percorso progettuale e realizzativo; dall’idea originaria alla struttura finale, facendo coesistere le migliori soluzioni tecniche, commerciali e culturali. Solo in questo modo può garantire di rimanere fedele al progetto e di tutelare gli interessi della committenza.

MADE TO BE STRONGER è quindi l’intersezione di due specificità dell’arredo e della progettazione che spesso vengono lasciate separate e che invece con la nostra proposta trovano il loro naturale sviluppo in un pacchetto unico, che permette al cliente di sentirsi appoggiato in ogni fase del lavoro.
Una proposta unica che ci permette di essere più competitivi sul mercato e quindi più forti.

Visita il sito MADE IN PROJECT